POLITICHE DI RESO
Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi gratuiti per articoli danneggiati (non per danni causati dall'acquirente) o difettosi entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
In caso di cambio, la rispedizione sarà a carico del cliente, a meno che il prodotto non fosse difettoso. In caso di prodotto difettoso, la rispedizione è sempre gratuita!
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
- I nostri articoli vengono venduti già invecchiati di proposito. Quindi graffi, macchie o altri segni di invecchiamento non sono considerati difetti, e pertanto non verranno presi in considerazione per i rimborsi.
- Gli articoli restituiti devono essere imballati accuratamente.
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.
Per avviare un reso o un cambio, completa i seguenti passaggi:
- Accedi al tuo account utilizzando il tuo indirizzo email e la tua password
- Accedi al tuo profilo e clicca su "Storico e dettagli degli ordini", poi seleziona l'ordine che desideri restituire.
- Scorri in fondo alla pagina, sotto a "Aggiungi un messaggio" scrivi la tua richiesta di restituzione, eventualmente selezionando il prodotto dall'elenco
- Ti contatteremo entro 24 ore con le istruzioni di restituzione!
Se non hai un account:
- Scrivi alla nostra email info@warmilitaria.it la tua richiesta di reso, con i codici dei prodotti ordinati e le modalità di pagamento e reso preferite.
- Ti contatteremo entro 24 ore con le istruzioni per il reso!
Ulteriori informazioni:
- Il buono spesa verrà erogato entro 24 ore dalla ricezione del pacco. Se hai scelto di ricevere un nuovo prodotto, anche questo verrà spedito entro 24 ore dalla ricezione del tuo reso. Se hai scelto un rimborso, verrà erogato entro 6 ore dalla ricezione del reso, ma potrebbero volerci fino a 7 giorni perché tu possa vedere l'accredito, se hai pagato con carta di credito o bonifico bancario.
- In caso di cambio di un prodotto non difettoso, le spese di spedizione saranno a carico del cliente (8,99€ Italia - 13,99€ Europa - 29,00€ Europa Extra UE - 39,00€ America del Nord - 49,00€ Resto del Mondo).
- War Militaria non sarà responsabile di resi persi durante il tragitto o mai recapitati alla nostra azienda.
Per ulteriori domande, non esitare a contattarci su Whatsapp al numero: +393313090163 o per email info@warmilitaria.it